VPN di base per proteggere la tua connessione a Internet
AnyOne VPN è un'app di rete privata virtuale piuttosto semplice che offre un servizio gratuito per dispositivi Android. Si tratta di uno strumento con poca pubblicità, con un bel design di un mappamondo e molto facile da usare, dato che non contiene quasi nessuna funzione extra. Tuttavia, può essere utilizzata solo in modo limitato.
Configura la tua VPN con pochi semplici tocchi
Utilizzare AnyOne VPN APK è semplice come aprire l'app e toccare il pulsante rotondo di colore nero. Il software stabilisce una connessione sicura all'istante, ma limitata a 30 minuti. Se vogliamo prolungarla fino a due ore, dovremo guardare un annuncio.
Dall'altra parte, l'interfaccia ci mostra la velocità di upload e download, oltre al tempo di connessione rimanente, il falso IP e la posizione geografica del server. L'elenco dei server proxy include decine di opzioni situate in diversi Paesi del mondo.
Presentiamo AnyOne VPN: la chiave per tutte le porte di Internet!
Inoltre, scaricando AnyOne VPN gratis, avremo anche la possibilità di regolare alcune impostazioni aggiuntive. Per esempio, dal menu delle impostazioni possiamo scegliere il DNS (1.1.1.1 o 8.8.8.8) e attivare il pulsante kill switch.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 5.0
Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...
Erika Cecchetto